Alba Adriatica, riapre il centro commerciale La Piramide. Resta chiuso solo il supermercato

Alba Adriatica. Riapre il centro commerciale La Piramide ad Alba Adriatica. Al momento resta ancora chiuso il supermercato Conad, per il quale devono essere completate le operazioni di bonifica e di sistemazione degli impianti.

 

Adempimenti, questi, che proseguono e saranno perfezionati nei prossimi giorni. Il sindaco di Alba Adriatica, Antonietta Casciotti, ha firmato un’ordinanza che revoca parzialmente il contenuto di quella emessa lo scorso 9 giugno, quando la struttura commerciale di via Duca D’Aosta era stata interessata da un incendio notturno. Che si era originato all’interno della macelleria del supermercato per un corto circuito.

 

La proprietà dell’intera struttura commerciale, del centro cittadino, nel corso degli ultimi giorni ha effettuato tutta una serie di interventi utili per ottenere le varie autorizzazioni utili per la riapertura.

 

 

L’ultimo verbale, quello della Asl, ha certificato l’avvenuta esecuzione di una serie di opere all’interno di parte dell’immobile, che puà riaprire. In poche parole, il bar, i negozi, la galleria e le attività presenti possono riaprire. I tempi saranno più lunghi per l’area occupata dal supermercato. Ma nei prossimi giorni il tutto dovrebbe essere perfezionato.