Asilo nido Arcobaleno. Le mamme ringraziano: il Gruppo Gabrielli, l’Unione dei Comuni Terre del Sole e l’Amministrazione Comunale di Giulianova

“Tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi… a volte una sola parola racchiude un profondo significato: GRAZIE. A nome di tutte le mamme e i papà dei bimbi del nido ARCOBALENO di Giulianova (TE) un sentito e forte ringraziamento al Gruppo Gabrielli e all’amministrazione comunale per il gesto di sostegno concreto per noi famiglie….”

progetto infaziaSono le parole di ringraziamento delle mamme dei bimbi che frequentano l’asilo nido Arcobaleno, per l’iniziativa sponsorizzata dal Gruppo Gabrielli e fortemente voluta dal sindaco di Giulianova Jwan Costantini, oltre che dall’Unione dei Comuni.

L’iniziativa PROGETTO INFANZIA è dedicata alle famiglie ma soprattutto ai nidi comunali locali, che riceveranno la fornitura gratuita di pannolini per il cambio quotidiano dei piccoli frequentanti, per l’intero anno scolastico.

A tutte le famiglie interessate, verrà consegnato un trolley destinato alla cura dei piccolini: al suo interno saranno omaggiati prodotti per il cambio e la cura della persona e un buono di 500 euro spendibile, nell’arco di un anno, per assecondare le necessità tipiche della fascia di età dai 0 – 3 anni.

 



In questo articolo: