Basket, in archivio la prima edizione della Minicoppa Carnevale

Nereto. E’ andata in scena ieri, a Nereto, la prima edizione della MiniCoppa Carnevale, manifestazione sportiva giovanile organizzata dalla Nereto Basket Academy in collaborazione con lo staff del Memorial Fausto Minora.

 

L’evento, svoltosi davanti ad una straordinaria cornice di pubblico, ha visto coinvolte oltre 100 persone tra miniatleti, istruttori, arbitri e dirigenti con la partecipazione dei gruppi aquilotti e scoiattoli dei centri minibasket di Blue Basket Roseto, Isola del Gran Sasso, Sporting Martinsicuro, Sambenedettese e Nereto Basket Academy.

“La Società ringrazia tutte le società partecipanti, i genitori dei miniatleti e il ristorante La Vecchia Osteria di Nereto”, si legge in una nota, ” per il supporto dato a questa iniziativa volta alla promozione delle potenzialità sportive e culturali del territorio e alla crescita dei giovani atleti sia fisica che comportamentale.

Un grazie speciale infine va a Nando Perilli, artista neretese di fama internazionale, che ci ha fatto dono della sua opera dedicata al compianto Kobe Bryant con la quale la società ha omaggiato tutti i partecipanti alla MiniCoppa Carnevale”.