Cellino, cagnolini abbandonati tra le sterpaglie: l’appello del Comune per l’adozione

Cellino Attanasio. Una cucciolata, composta da 5 giovanissimi cuccioli, è stata abbandonata tra le sterpaglie nelle campagne di Cellino Attanasio e il Comune lancia l’appello per salvarli.

U

n passante, attirato da piccoli lamenti, si è inoltrato verso i campi e ha trovati cinque cuccioli tra le sterpaglie, uno però già morto.

Gli altri 4 non erano ancora svezzati e allo stremo delle forze. Fortunatamente sono stati salvati giusto in tempo. Ora sono in sicurezza, vengono accuditi e curati, si stanno già rimettendo in forze e sono vitali, giocosi e affettuosi.

“Abbiamo solo poco tempo per trovare loro adozione,purtroppo li dove stanno non possono rimanere,poi finiranno in canile. Questi dolcissimi cuccioli hanno già sofferto abbastanza, hanno già conosciuto tutta la paura e la disperazione di questo mondo. Non li lasciamo finire in canile dove probabilmente ci resteranno per sempre. Aiutiamoli ad avere una possibilità, aiutiamoli a trovare casa e amore, aiutiamoli ad arrivare alle persone giuste. Sono 2 maschi e 2 femmine (il sesso è indicato dal colore del fiocco), non hanno neppure 2 mesi, futura taglia piccola-medio/piccola. Vi chiediamo la massima collaborazione nella condivisioni. Per info e adozione 3497456923 In caso di mancata risposta,mandate un sms o msg whatsapp e verrete ricontattati al più presto”.

E’ l’appello lanciato su Facebook dal Comune di Cellino Attanasio per regalare un futuro migliore a questi sfortunati cuccioletti.