Colonnella, dopo 18 anni finisce la gestione dell’area bimbi nel centro commerciale

Colonnella. Tutto cambia e tutto ha un inizio e una fine. Compresa la chiusura, dopo 18 anni, del baby parking “Peter Pan”, servizio attivo dall’apertura del centro commerciale Val Vibrata, a Colonnella, dal 18 anni (praticamente dall’apertura).

 

Da oggi, infatti, lo spazio al centro della galleria, conosciuto da clienti e da bambini (di varie generazioni) non c’è più. Scelte aziendali, che hanno previsto un diverso affidamento del servizio, che è stato localizzato in un altro spazio della struttura commerciale.

 

E a dimostrazione dell’affetto da parte dei tanti “frequentatori” dello spazio ludico, nei confronti dei gestori dello stesso (in maniera ininterrotta dal 2000 ad oggi), basta scorrere i tanti commenti che in queste ore “riempiono” la pagina Facebook del baby parking.

 

Di certo, nelle considerazioni dei tanti internauti, emerge un velo di tristezza per l’epilogo in questione. E per il modo con il quale è stato deciso di cambiare strategia da parte della dirigenza del centro commerciale, che ha affidato il servizio attraverso un appalto.