Colonnella, lucciola nuda chiede “aiuto” dinanzi all’Atr

Colonnella. Scappa dal cliente, con il quale stava consumando un rapporto sessuale e cerca riparo sul cancello dell’Atr a Colonnella.

 

Una lucciola nigeriana, nella giornata di oggi, è stata in qualche modo protagonista di una vicenda che ha creato momenti di apprensione nella zona industriale di Vallecupa a Colonnella, e in maniera particolare dinanzi alla nota azienda.

Una donna nigeriana, senza slip, quasi del tutto nuda e spaventata, ha cercato aiuto a chi si trovava in quel momento dinanzi all’azienda di Colonnella. In particolar modo all’addetto alla vigilanza, mentre un cliente la inseguiva con la sua auto, che gridava di riavere indietro i soldi.

Momenti di concitazione dunque, che si sono progressivamente attenuati quando il cliente, in parte svestito, ha notato che lo stavano fotografando, ha ingranato la retromarcia e si è dileguato.

Nel frattempo, la giovane donna si è ricomposta, ha contattato una connazionale e si è allontanata con lei prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, avvertite dai testimoni.