Computer e materiali donati dal Milan Club alle scuole di Tortoreto, Nereto e Corropoli FOTO

Con la consegna del materiale nella scuola di Tortoreto, si è conclusa l’annuale donazione del Milan Club Val Vibrata negli istituti del territorio.

 

Dopo le donazioni degli anni passati ad altri istituti ed associazioni benefiche vibratiane, quest’anno tutto il materiale donato è stato destinato alle scuole di Tortoreto, Corropoli (istituto comprensivo che comprende anche Colonnella e Controguerra) e Nereto (con le scuole di Sant’Omero e Torano Nuovo) .
Il babbo Natale e la befana rossonera quest’anno sono stati molto generosi donando la bellezza di 6 computer portatili, delle fustellatrici e stereo per laboratori artigianali e linguistici ed una notevole quantità di materiale di cancelleria.

Le rispettive dirigenti scolastiche Iside Lanciaprima, Manuela Divisi e Laura D’Ambrosio hanno ricevuto dalle mani del direttivo il materiale, ringraziando il club per la vicinanza al mondo scolastico ed alle attività dei più piccoli.
Le attività del club non terminano qui, e dopo il Family Day che ha coinvolto tante famiglie in una trasferta a San Siro con tanti piccoli tifosi, sono in programma altre trasferte ed eventi locali.

“E’ sempre un gran piacere contribuire ad aiutare il mondo dei piccoli e della scuola nel nome del nostro storico presidente Luigi Quaglia”, si legge in una nota del direttivo del Milan Club Val Vibrata. “Il nostro club ha sempre in primo piano la mission di essere vicino ai bambini ed ai loro insegnanti, sostenendoli nelle loro attività di crescita, perché crediamo fortemente nelle loro potenzialità.

Per questo, con le nostre donazioni, puntiamo a rafforzare gli ambienti scolastici con apparati digitali di supporto all’insegnamento”
“Il ringraziamento per questa iniziativa, va a tutti i tesserati del Club che con la loro straordinaria partecipazione hanno permesso di raggiungere questo obiettivo, a tutti i membri del direttivo che si sono sempre attivati per la buona riuscita di ogni singolo evento e tutti coloro che sono stati in qualche modo vicini al nostro Club.”

Chi volesse aderire e partecipare alla vita del club può ancora farlo ai seguenti contatti:
mail : mcvalvibrata@gmail.com
Tel: 353 3662621
Facebook : Milan Club Val Vibrata “Luigi Quaglia”