Corropoli, auto contro furgone all’incrocio di Santa Scolastica: tre feriti

Corropoli. E’ di tre feriti non gravi il bilancio di un incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio, attorno alle 15, nella zona artigianale di Santa Scolastica a Corropoli.

 

Nell’incidente sono rimasti coinvolti un furgone Fiat Daily con due uomini a bordo e una Fiat Panda con all’interno il solo conducente. I due veicoli sono entrati in collisione in prossimità di un incrocio presente nella zona produttiva.

 

A seguito del violento urto la Panda si è ribaltata sul lato del passeggero. Il conducente dell’auto ha riportato traumi che ne hanno reso all’ospedale di Teramo a bordo di un’ambulanza del 118. Idue occupanti del Daily sono stati ricoverati a Sant’Omero, dove sono stati trasportati con due ambulanze della Croce Verde Val Vibrata e la Croce Rossa di Sant’Egidio alla Vibrata.

 

I vigili del fuoco del distaccamento di Nereto, intervenuti sul posto, hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi e a regolare il traffico in attesa dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica che poi si sono occupati di effettuare i rilievi.