Corropoli, carambola di vetture sulla 259 FOTO

Corropoli. Un grave incidente stradale con diverse vetture coinvolte si è verificato in mattinata lungo la Statale 259 a Corropoli, in prossimità del centro commerciale Paradise.

 

Una delle auto coinvolte si è ribaltata sulla sede stradale. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 (ci sono alcuni feriti trasportati a Teramo), i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Nereto.

 

La ricostruzione. L’incidente ha coinvolto 4 autovetture. Tutta la carambola sarebbe stata originata da un tamponamento sulla corsia ovest della Statale 259. Una vettura era ferma al centro dell’incrocio per svoltare verso il centro commerciale, quando è stata tamponata da due vetture che procedevano nella stessa direzione.

 

L’auto si è ribaltata, finendo sulla corsia opposta, quando è stata centrata da una Punto, che pcedeva in direzione mare, che poi ha finito la sua corsa contro uno degli alberi che fiancheggiano la Statale. Il bilancio è di quattro feriti. Due di loro, con alcune fratture (ma non in pericolo di vita), sono stati trasportati all’ospedale Mazzini di Teramo. I rilievi sono stati compiuti dai carabinieri.