Family Day, il Milan Club Val Vibrata ripropone l’iniziativa

Il Milan Club Val Vibrata “Luigi Quaglia” ripropone il Family Day. La giornata dedicata alla trasferta a San Siro, in occasione della partita Milan-Sassuolo (15 dicembre). In stretta correlazione all’iniziativa, poi si lega la raccolta di fondi da destinare ai progetti per l’infanzia in Val Vibrata.

 

Con 60 euro (quota adulti) sarà possibile viaggiare in autobus GT e biglietto d’ingresso nel secondo anello rosso o arancio di San Siro.

Per chi vorrà portare i propri bimbi sotto i 5 anni il costo sarà di 30 euro per la quota viaggio e appena 1 euro per l’ingresso allo stadio.

 

Potrà partecipare alla trasferta anche chi non è tesserato con il nostro Club, tesserandosi durante il viaggio oppure pagando un piccolo sovraprezzo di euro 10 solo per gli adulti, la quota bimbo rimane nel caso invariata.

 

Durante il viaggio sarà messa in palio una maglietta originale del Milan.

 

Tutto il ricavato dell’evento sarà come sempre devoluto a finanziare progetti didattici per l’infanzia in Val Vibrata, come già accaduto negli anni passati in cui sono stati acquistati materiali informatici ed elettronici per le scuole del nostro territorio.

 

Le iscrizioni sono già aperte e i posti sono limitati, quindi invitiamo chiunque fosse interessato a contattarci al più presto.

 

 

 

Info: mcvalvibrata@gmail.com

 

Facebook : Milan Club Val Vibrata

 

Marco : 329 1016034

 

Gianluca : 328 6169822