Fano Adriano, frontale sulla Statale 80 con due feriti FOTO

Un frontale si è verificato attorno alle 18.30 lungo la statale 80 non distante dall’incrocio con la strada per Poggio Umbricchio.

 

Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Lancia Lybra, condotta da un uomo di 56 anni e una Citroen Picasso C3, guidata da un un uomo di 43 anni. L’impatto tra le due auto è avvenuto frontalmente e ha provocato danni rilevanti ad entrambi i mezzi. Il conducente della Lybra ha riportato ferite e contusioni che hanno reso necessario il ricovero al Mazzini di Teramo, dove è stato trasferito con l’eliambulanza del 118.

 

Anche per l’autista dell’altra auto si è reso necessario il trasporto in ospedale, dopo essere stato soccorso da un equipaggio della Croce Bianca di Montorio al Vomano. I vigili del fuoco del comando provinciale di Teramo, dopo aver collaborato con il personale del 118 per prestare soccorso agli infortunati, hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi.

 

La SS80 è rimasta chiusa al traffico veicolare per tutta la durata delle operazioni di soccorso e dei rilievi dell’incidente effettuati dai carabinieri di Tossicia.