Furti tra Pineto e Silvi, coppia denunciata

Controlli nelle scorse ore messi in campo dalla compagnia dei carabinieri di Giulianova, diretta dal maggiore Vincenzo Marzo, per contrastare il fenomeno dei furti in abitazioni e negli esercizi commerciali soprattutto nelle località di Pineto e Silvi. 

Durante i posti di controllo dislocati a macchia di leopardo prevalentemente nelle località più sensibili sotto tale profilo, sono stati fermati e controllati 27 veicoli ed identificate 34 persone, di cui due di queste sono state perquisite e trovate in possesso di oggetti in rame di cui non hanno saputo giustificarne il possesso, nonché di due dosi di hashish, il tutto sottoposto a sequestro.

I due, un rumeno di 29 anni e un giuliese di 26 anni, sono stati denunciati per possesso di cose di sospetta provenienza e segnalati alla Prefettura di Teramo quali assuntori di sostanze stupefacenti.

E’ stata inoltre individuata e denunciata alla competente autorità giudiziaria per tentato furto aggravato in concorso, una coppia foggiana, 44 anni lui e 41 lei, entrambi con precedenti, che la sera del 4 novembre scorso avevano tentato di rubare un Fiat Doblò a Pineto.



In questo articolo: