Giulianova, blitz della Finanza in un locale: i cani fiutano droga

Blitz della Guardia di Finanza della compagnia di Giulianova in un locale non meglio definito dalle forze dell’ordine.

La notte di ferragosto i militari si sono recati all’interno di una discoteca, in collaborazione con una pattuglia della Polizia Municipale, e con l’impiego di unità cinofile.

L’intervento nel locale, nelle ore notturne, ha permesso di rinvenire numerose dosi, contenute in involucri già pronte per essere assunte, di sostanze stupefacenti per complessivi 13 grammi circa di cocaina, 4 grammi circa di hashish, 0.5 grammi di eroina, 2 pasticche di ecstasy, alcuni spinelli già preconfezionati nonché alcune pasticche di psicofarmaci, gettate e abbondonate a terra alla vista delle fiamme gialle.

Sono state altresì rilevate, tra l’altro, alcune mancate emissioni di documenti fiscali e riscontrate carenze igienico-sanitarie. Due persone sono state segnalate alla Prefettura per uso di sostanze.

Anche i finanzieri della Tenenza di Roseto degli Abruzzi hanno posto in essere specifici controlli, in concomitanza a quelli fiscali, nei confronti dei locali della movida del litorale, verbalizzando, tra l’altro, una somministrazione di alcolici ad un minore di età.