Giulianova, nel 2019 lavori all’ospedale per oltre 1 milione di euro

Giulianova. La Asl di Teramo precisa che nel 2019 sono stati spesi oltre 1 milione di euro per interventi al nosocomio giuliese.

La Asl di Teramo, dopo aver già realizzato importanti lavori di ristrutturazione edile all’Ospedale di Giulianova (ad esempio la postazione di triage al Pronto Soccorso, lo spogliatoio centralizzato del personale sanitario, la manutenzione degli ascensori, la sostituzione degli infissi del Servizio di Psichiatria, l’impianto di raffrescamento del padiglione ovest e il Reparto di Rianimazione), ha appena affidato i lavori per il rifacimento del Servizio di Allergologia e quelli per la sostituzione degli infissi presso la Dialisi.

“Nel frattempo, stanno proseguendo a grandi passi i lavori, peraltro molto costosi, per la messa a norma antincendio dell’intero Ospedale – dichiara Roberto Fagnano – a dimostrazione della nostra volontà di non trascurare nulla affinché il nosocomio giuliese sia messo nelle condizioni di poter svolgere la propria funzione. Basti dire che solo nel 2019 sono stati appaltati lavori per circa 1milione e duecentomila euro di spesa”.