Isola del Gran Sasso, centrale della droga in casa: spacciatore in arresto

Un 39enne, F.F. (generalità non fornite) è stato arrestato nelle scorse per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Teramo, nell’ambito delle attività preordinate per contrastare il fenomeno dello spaccio e del consumo di stupefacenti, da tempo seguivano l’uomo, noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, teramano ma domiciliato ad Isola del Gran Sasso.

Nella tarda serata di venerdì i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare d’iniziativa nell’abitazione a Isola del Gran Sasso, dove sono stati rinvenuti, già confezionati in dosi pronte per lo spaccio, grammi 14 di cocaina, 8 grammi di hashish, 6 grammi di marjuana e un grammo di eroina, nonché materiale pertinente allo spaccio (bilancino di precisione e bustine per il confezionamento). La droga è stata posta sotto sequestro.

Il 39enne è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



In questo articolo: