Lavori per nuova linea idrica, erogazione interrotta a Teramo, Bellante e Sant’Omero

Lavori programmati martedì prossimo 16 luglio dalla Ruzzo Reti per il collegamento di una nuova linea idrica adduttrice, in località Chiareto di Bellante. L’erogazione idrica dunque subirà un’interruzione.

L’intervento avrà inizio intorno alle ore ore 8.00 ed avrà una durata di circa 4 ore. L’erogazione idrica sarà interrotta a Teramo, limitatamente alle frazioni di Nepezzano, Piano D’Accio, C.da Scopara, Villa Falchini, Tofo S. Eleuterio, Villa Turri, Chiareto, Villa Ferretti e Saccoccia; Bellante, limitatamente a Bellante capoluogo e le Frazioni di S.Mauro, Ripattoni, Chiareto, Villa Casalena e Villa Penna; S. Omero, sull’intero territorio.

La Ruzzo Reti precisa che subito al termine dell’intervento sarà ripristinata l’erogazione e si prevede il ritorno alle normali condizioni entro le ore 18 dello stesso giorno. Nel corso dei lavori l’erogazione idrica sarà mantenuta per tutte le utenze collegate ai serbatoi, compatibilmente con la capacità di compenso degli stessi ed in funzione dei consumi che si registreranno.

Con riferimento all’utenza sensibile dell’Ospedale di Sant’Omero si specifica che la stessa non subirà alcuna interruzione.