Martinsicuro, parte la rotatoria di via Colombo. Accorgimenti per quella di via delle Messi

Martinsicuro. Partono i lavori per la realizzazione di una nuova rotatoria, quella che andrà a disciplinare l’incrocio tra la Statale 16, via Colombo (est) e via dei Colli (ovest).

 

Mentre per la contestata rotatoria di via delle Messi, l’Anas (che ancora deve completare i lvori) sarà potenziata l’illuminazione, con miglioramento della segnaletica orizzontale e verticale. E’ questo uno degli aspetti emersi durante il sopralluogo che si è tenuto questa mattina tra i dirigenti dell’ente nazionale per le strade e il Comune di Martinsicuro.

E questo alla luce delle sollecitazioni che erano arrivati dal sindaco Massimo Vagnoni e di alcune criticità che si sono generate dopo la realizzazione (non ultimata) della rotatoria tra la Statale 16 e l’innesto con via delle Messi. In ogni caso, degli accorgimenti saranno adottati.

 

Mentre con lo spostamento dei sotto-servizi, l’Anas ha nella sostanza dato avvio ai lavori della terza rotatoria programmata sul tratto cittadino della Statale. Quello in prossimità di uno degli incroci più importanti per arrivare verso il centro cittadino.