Martinsicuro, telecamere e parco giochi: dalla manovra di bilancio i fondi per gli interventi

Martinsicuro. Le nuove telecamere, nei punti strategici della città, ma non solo.

 

Nelle ultime manovre di bilancio al Comune di Martinsicuro sono stati individuati i fondi anche per altri interventi, come il nuovo parco giochi al Tempo Libero.

A sottolineare la valenza di alcuni lavori di “semina” è l’assessore al bilancio Alduino Tommolini. Il potenziamento del sistema di video-sorveglianza (anche con l’acquisto di un moderno server) è stato possibile, oltre alle operazioni di bilancio, anche alle somme decurtate dalle indennità di sindaco, assessori e presidente del consiglio comunale.

 

Proprio in questi giorni, inoltre, sono stati avviati anche gli interventi per la realizzazione del nuovo parco giochi nello spazio del Tempo Libero e che si concluderanno in tempo utile per l’avvio della stagione estiva.

 

“Un plauso”, commenta l’assessore Tommolini, ” va a quanti, amministratori e collaboratori comunali, che hanno fatto in modo che il lavoro di “semina”, compiuto stanziando questi soldi, trovi adesso una concreta realizzazione al servizio del nostro paese e della nostra gente”.