Miscela di caffè e birra artigianale. Il “regalo” ad Alba Adriatica nel giorno del compleanno

Alba Adriatica. Due prodotti (una pregiata miscela di caffè e una birra artigianale), frutto dell’innovazione dei giovani imprenditori per ricordare e promuovere Alba Adriatica, nel giorno del suo compleanno.

 

Max Franchi (titolare di un’apprezzata torrefazione) e Matteo Di Addezio (che assieme al socio gestisce il birrificio artigianale La Rosa dei Venti), questa mattina in sala consiliare, hanno presentato due prodotti delle rispettive attività.

La miscela gourmet “Spiaggia d’Argento” e la birra artigianale “Alba Adriatica”. Non a caso i due prodotti sono stati presentati oggi, in Comune, alla presenza del vicesindaco Alessandra Ciccarelli, dell’assessore al turismo e attività produttive Paolo Cichetti e il consigliere comunale Pietro Temperini.

I due imprenditori di Alba Adriatica, che nei rispettivi segmenti di attività sono riusciti a ricavarsi spazi importanti, hanno illustrato la genesi di legare un prodotto al nome di Alba Adriatica. Il percorso di commercializzazione e di promozione e le caratteristiche degli stessi.

” In questa giornata particolare per la nostra cittadina”, sottolinea l’assessore Paolo Cichetti, ” si tratta di una sorta di regalo per Alba Adriatica e in cuor nostro sosteniamo iniziative di questo tipo. Perché arrivano da giovani imprenditori e potranno far solo bene al nostro territorio”.

” Auspichiamo”, chiosa Alessandra Ciccarelli, ” che altri imprenditori di Alba Adriatica impegnati in questo settore, ma non solo, possano emulare tale iniziativa”.