Montorio, sangue sulla Statale 80: perde la vita all’incrocio

Montorio. Perde la vita dopo un tragico incidente stradale all’incrocio tra la Statale 80 e lo svincolo che conduce verso l’area industriale.

 

Nell’impatto tra due utilitarie (una Punto e una Fiat 600) ha perso la vita Antonio Di Francesco, 52 anni, gommista del posto. L’incidente si è verificato in serata, a due passi dalla caserma dei carabinieri, che si sono occupati di effettuare i rilievi del caso.

 

Di Francesco che viaggiava a bordo della 600, per effetto dell’impatto con l’altra auto che percorreva la Statale 80, è stato sbalzato fuori dal mezzo. E’ morto praticamente sul colpo, dopo essere investito dall’altra vettura in testa-coda. Il giovane conducente dell’altra vettura è stato trasportato in ospedale, a Teramo, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Teramo, che hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati (poi sequestrati) e illuminare la scena in modo da consentire ai carabinieri di effettuare tutti i rilievi.