Roseto, nuova recinzione per il Circolo Tennis

Roseto. Il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Simone Tacchetti ha annunciato che è partita la gara per i lavori di rifacimento della recinzione dei campi del Circolo Tennis.

“L’importo dei lavori – spiega Tacchetti- ammonta a 12 mila euro e servirà a sistemare tutta la recinzione gravemente ammalorata da anni di incuria. L’impianto è di proprietà comunale e sono anni che necessitava di questo tipo di manutenzione. Del resto era una richiesta che ci era stata caldeggiata da tempo dai gestori nel corso di un incontro avvenuto alla presenza del sindaco Sabatino Di Girolamo, e del consigliere Massimo Felicioni”.

Quest’ultimo si è detto particolarmente soddisfatto dell’avvio dei lavori che si concluderanno certamente prima dell’estate visto che il termine per le offerte scade lunedì.

“Era il nostro miglior modo per augurare in bocca al lupo al lupo al circolo tennis e al presidente Luigi Bianchini per il Torneo open maschile che si terrà il 15 giugno a Roseto e che avrà carattere nazionale e internazionale vista anche la consistenza di un ricco montepremi che ammonta a 5 mila euro”, conclude.