Roseto, ultras raccolgono 450 euro per beneficenza con un torneo di basket

Roseto. Raccolti 450 euro per beneficenza dalla Curva Nord Roseto 1927, grazie ad un torneo di basket 3vs3 che ha visto i locali ultras protagonisti ieri pomeriggio all’Arena 4 Palme.

Negli anni passati i tifosi biancazzurri erano soliti organizzare una festa, il cui ricavato veniva poi devoluto ad un’associazione del territorio. Quest’anno invece, per una serie di fattori, hanno dovuto optare per un pomeriggio all’insegna della pallacanestro ma soprattutto della solidarietà.

Sono stati infatti raccolti dei contributi a sostegno dell’associazione “Davide: il sorriso per tutti”, Onlus che si propone di promuovere ed appoggiare iniziative o progetti a sostegno di Davide Pompetti (presente all’evento), affetto da tetraparesi spastica distonica, che necessita di cure finalizzate ad assicurargli una migliore qualità della vita.

Il ricavato, già consegnato alla famiglia, verrà utilizzato per finanziare una parte delle terapie necessarie per le cure di Davide.

Si è trattato di un pomeriggio caratterizzato da tanti momenti di aggregazione e solidarietà, con l’Arena 4 Palme piena di ragazzi che si è divertita e che ricorderà con piacere questa giornata.

Il torneo è stato vinto dai Basilios, formazione composta da Michelangelo Lucidi, Federico De Marcellis, Marco Dell’Orletta ed Eraldo Nikoci.