Teramo, sospesa la raccolta nelle frazioni e domani anche in città

La Teramo Ambiente, considerate le attuali condizioni metereologiche, sta collaborando con il Comune di Teramo provvedendo alla pulizia con spargimento di sale sui ponti, sottopassi, fermate di autobus e corsi in base agli accordi  previsti con l’Ente indicati nel Piano Neve.

Gli sportelli sono e saranno regolarmente aperti.

Dalla società fanno sapere i servizi di raccolta oggi sono stati erogati nelle zone centrali di Teramo e nella frazione di San Nicolò con l’obiettivo principale di mantenere il decoro della città.

La TeAm comunica ai residenti delle frazioni per la giornata odierna che le raccolte non potranno essere effettuate e si consiglia di non esporre il rifiuto previsto da calendario. Per la giornata di sabato (domani) si invitano tutte le utenze domestiche e non domestiche di Teramo città e del circondario a non esporre rifiuti per evitare possibili disagi. Qualora, invece, durante la notte non dovessero verificarsi precipitazioni nevose rendendo possibile il servizio, la raccolta rifiuti riprenderà regolarmente.

La Teramo Ambiente prevede di ripristinare la regolarità del servizio non appena le condizioni meteo lo consentiranno e ne darà tempestivamente comunicazione ai cittadini.



In questo articolo: