Tortoreto, attività motoria e centro sociale: le iniziative per gli anziani nel nuovo anno

Tortoreto. Anche nel 2020 saranno confermate, a Tortoreto, le attività motorie per gli anziani e l’apertura del centro sociale di piazza Matteotti.

 

Nelle ore che segnano l’arrivo del nuovo anno, infatti, il consigliere comunale con delega alle politiche sociali, Massimo Figliola (di concerto con l’amministrazione comunale) ha già pianificato alcune importanti iniziative per i cosiddetti meno giovani. Tra tutte la riproposizione delle attività motorie per gli anziani (alla palestra Medica Sport), alla luce dei riscontri positivi avuti in passato, e l’apertura del centro sociale nella piazza del lido, con la presenza delle operatrici della cooperativa Servito. Nel frattempo, nelle prossime settimane, sarà anche fissata una riunione per decidere anche la località dove si terranno le vacanze termali nel 2020.

Inoltre, nell’ambito degli eventi di Natale, lunedì 6 gennaio (giorno dell’Epifania), al Villaggio Salinello si terrà una festa per tutte le generazioni con la presenza anche del sosia di Mister Bean.