Tortoreto, auto a metano si ribalta sull’A14: 2 feriti FOTO

Tortoreto. Nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 13:15, una squadra di Nereto è intervenuta sulla A14, carreggiata sud, per un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta una Volkswagen Caddy.

 

L’incidente è avvenuto tra i caselli di Val Vibrata e Mosciano Sant’Angelo, poco prima della stazione di servizio di Tortoreto. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Autostradale della Sottosezione di Pescara Nord, l’auto è terminata fuori strada ribaltandosi sul tettuccio e fermandosi vicino alla corsia di manovra.

Sul mezzo viaggiavano un uomo di 40 anni e la moglie di 32. I vigili del fuoco, hanno messo in sicurezza l’auto alimentata a metano, da cui si era sprigionato del leggero fumo.

A causa dei traumi riportati nell’incidente i due occupanti dell’auto sono stati trasportati in Ospedale con due aitolettighe, del 118 di Giulianova e della Croce Rossa di Alba Adriatica.

Durante l’intervento l’autostrada è rimasta sempre transitabile, benché il traffico veicolare sulla corsia Sud ha subito un rallentamento.