Tortoreto, auto “impazzita” si ribalta: carambola sul lungomare FOTO VIDEO

Tortoreto. L’auto, quasi impazzita, sbanda, si ribalta finendo la sua corsa contro tre vetture in sosta sul lato destro della carreggiata.

 

Uno spaventoso incidente stradale si è verificato questa mattina all’alba, sul lungomare Sirena, all’altezza di via Monti. Una Fiat Panda, pare condotta da un giovane, si è letteralmente schiantata contro un monovolume in sosta sul lato est della strada.

L’impatto ha danneggiato, in maniera lieve, altre due auto in sosta. A bordo della Panda viaggiavano tre giovani due fratelli (una ragazza di 22 e il fratello di 24, entrambi di Teramo) e un 21enne di Modena, seduto sul sedile posteriore. Ad avere la peggio è stato il maggiore dei due fratelli, ricoverato dapprima all’ospedale di Teramo e poi trasferito nel reparto maxillo-facciale de L’Aquila per essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Gli altri due, invece, sono stati ricoverati all’ospedale di Giulianova.

 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre i rilievi sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile di Alba Adriatica.

 

La dinamnica. Sono ancora tutte da chiarire le cause dell’incidente mattutino e del perchè l’utilitaria sia finita fuori strada ribaltandosi. Alcuni testimoni parlano di un’altra vettura, che procedeva nella stessa direzione (nord-sud) che nel rientrare avrebbe toccato o comunque ostacolato la Panda. La versione andrà verificata ascoltando i giovani che erano in macchina e dalla visione di alcune telecamere di video-sorveglianza presenti in quel tratto di lungomare.