Tortoreto, manifestazioni estive: pubblicato l’avviso per la raccolta delle proposte

Tortoreto. Al via le manifestazioni di interesse da parte delle associazioni. Passaggio propedeutico per stilare il calendario delle manifestazioni estive.

 

Il Comune di Tortoreto ha pubblicato, nelle ultime ore, l’avviso pubblico per le manifestazioni di interesse, utile per raccogliere le varie proposte finalizzate e promuovere e realizzare nel territorio di Tortoreto spettacoli, iniziative culturali, sportive, ambientali e di volontariato. Il tutto poi troverà ospitalità nel cartellone estivo.

 

“L’obiettivo”, si legge nell’avviso, ” è di coinvolgere, nell’organizzazione e promozione di spettacoli ed iniziative culturali, turistiche, sportive, ambientali, tutti quei soggetti che esercitano attività finalizzate a promuovere l’immagine di una località attenta alla qualità della vita, alla fruizione delle sue preziose risorse ed all’accoglienza turistica”.

Le manifestazioni di interesse andranno presentate, entro il prossimo 28 febbraio, attraverso i moduli scaricabili sul sito del Comune di Tortoreto.