Tortoreto, mensa scolastica: si programmano i tempi dei lavori

Tortoreto. Aggiudicati i lavori per l’ampliamento della mensa della scuola materna di via Giovanni XXIII. Si sono concluse le procedure di assegnazione dei lavori alla società Granchelli Appalti di Civitella Casanova (214mila euro), relativamente alle opere necessarie per ampliare i locali mensa.

 

L’individuazione della società che effettuerà i lavori, è stata perfezionata attraverso la procedura negoziata, utile per assicurare celerità e semplificazione necessarie anche per quanto concerne il rispetto delle tempistiche utili per l’esecuzione delle opere programmate.

Va detto che il cantiere dovrebbe essere attrezzato nelle prossime settimane e comunque in uno spazio temporale che non crei problemi alle attività didattiche.

 

“L’amministrazione comunale”, si legge in una nota, “esprime soddisfazione per l’obiettivo raggiunto in primis il delegato alla pubblica istruzione Dolores Cimini. L’impegno era preso da tempo e con l’ampliamento della mensa sarà superato il problema legato al doppio turno per il servizio di refezione scolastica”.