Tortoreto, nuovo logo della Consulta Giovanile: pubblicato il bando di concorso SCARICA

Tortoreto. La crescita e il percorso di innovazione della Consulta giovanile comunale di Tortoreto passa, in questa fase, nella creazione di un nuovo logo identificativo.

 

Nuovo, capace anche di connotare ancora di più l’organismo giovanile, sempre molto attivo. E sotto questo profilo, oggi è stato pubblicato (e presentato ufficialmente) il bando di concorso per la realizzazione del nuovo logo della consulta. Il progetto, che ora si è sostanziato in un bando che avrà una valenza di 60 giorni (dal 2 gennaio al 1 marzo del 2020), è stato illustrato nel corso di una conferenza stampa alla presenza dell’assessore con delega alle politiche giovanili, Giorgio Ripani, e dagli attivisti della Consulta Giovanile, guidati dal presidente Fabio Di Sabatino.

 

L’idea di fondo, come spiegato nella circostanza, è quello poi di legare la “creazione” di un nuovo logo-tipo, ad una rilancio e maggiore efficacia comunicativa della Consulta. Nel bando sono illustrati tutti gli aspetti legati alla partecipazione (non ci sono limiti, se non quello della maggiore età) che prevede per il vincitore un premio di 500 euro. I lavori saranno giudicati da un’apposta giuria, la cui composizione sarà definita prossimamente.

 

 

SCARICA IL BANDO

 

AVVISO LOGO CONSULTA