Tortoreto, vigili stagionali: il Comune “prepara” la nuova graduatoria. Scarica il bando

Tortoreto. Una graduatoria per assumere agenti di polizia locale a tempo determinato e comunque nel periodo estivo.

 

La necessità di attualizzare la precedente graduatoria, ha spinto l’amministrazione comunale di Tortoreto a licenziare un avviso pubblico che nella sostanza apre le porte alla presentazione delle domande utili per la formazione dell’elenco che poi diventerà vigente dopo lo svolgimento della prova attitudinale per soli esami. Le domande andranno presentate (come riportato nel bando allegato) entro il prossimo 18 febbraio.

Nella stesura dell’avviso di formazione della graduatoria, l’Ente ha anche specificato che prima di attingere al nuovo elenco di potenziali agenti della polizia locale, bisognerà scorrere un’altra graduatoria (vigente dal 2010), redatta in seguito ad un concorso per l’assunzione di due agenti a tempo indeterminato.

 

Va detto che l’obiettivo dell’amministrazione comunale, in vista poi della stesura del bilancio di previsione, è quella di prevedere l’assunzione, nel periodo estivo, di 10 agenti stagionali. La nuova graduatoria che sarà “composta” nelle prossime settimane rientra in questa progettualità.

 

SCARICA L’AVVISO

 

AVVISO-DI-SELEZIONE-PUBBLICA-AGENTE-DI-POLIZIA-LOCALE