Bellante, giovane attore selezionato per recitare in una serie web-tv

Bellante. Entra nel cast di una serie web-tv firmata da Maria Grazia Cucinotta. E’ vicino l’obiettivo per Nicolò Verdecchia, 19 anni, di Bellante Stazione, arrivato alla selezione conclusiva per entrare nel casting di attorni della produzione cinematografica.

 

Un percorso professionale già imboccato da tempo per Nicolò che in passato aveva preso parte ad alcuni casting a Roma e lavorato in alcune pubblicità legate al mondo dell’abbigliamento.

Ora arriva l’opportunità che si chiama “Teen”, produzione nel quale Nicolò avrà un ruolo dopo una lunga fase di selezione iniziata cn 4mila ragazzi arrivati da tutta Italia.

In passato, in ogni caso, Nicolò Verdecchia aveva avuto già un’esperienza nel mondo cinematografica con una parte nella serie televisiva “Devil’s”, serie nella quale hanno lavorato personaggi noti al grande pubblico, come Patrick Dempsey e Alessandro Borghi.

 

Teen” è una serie web-tv. Attraverso i racconti dei ragazzi protagonisti, saranno proposte storie di vita vissuta. Tra flash-back e tempo presente, saranno toccati vari temi: bulimia, anoressia, autolesionismo, droga, cyber bullismo, omologazione, internet, le chat, saranno trattate con un approccio sempre dal punto di vista adolescenziale cercando di capire e mostrare il perché del dilagarsi di tali fenomeni e come i giovani li percepiscono.

 

“Spero che la mia storia possa essere presa a cuore da tutti gli abruzzesi”, racconta Nicolò, ” che potranno aiutarmi a realizzare questo sogno”.