Bellante, programma estivo ricco di eventi

È ricco di eventi e iniziative per tutti i gusti il cartellone estivo “Bellantestate 2019”, da giugno fino a settembre inoltrato.

“È stato possibile mettere a punto un’ampia offerta culturale e di intrattenimento – spiegano il sindaco, Giovanni Melchiorre, e il vicesindaco con delega a Manifestazioni e turismo, Teresa Di Berardino – grazie alla stretta collaborazione con le dinamiche realtà associative del territorio, tra queste Proloco di Ripattoni, Proloco Bellante, Agorà, BellantArte, associazione musicale Cherubino, Gruppo d’acquisto solidale del Molino Ets-Aps, Comitato di quartiere Molino San Nicola, D’Ascenzo Bike, Il Borgo di Babbo Natale e altre. Fondamentale anche il contributo dei partner istituzionali: Bim Teramo, Regione Abruzzo, Cosev, Poliservice, Fondazione Tercas”.

Il programma ha già preso avvio il 2 di giugno, con la manifestazione del Battesimo civico a cura della Proloco di Bellante. Si è appena concluso con successo anche il torneo di calcetto “7° Memorial Furii Luigino” a cura dell’associazione “Amici di scuola Chiareto”.

 



In questo articolo: