Bisenti, Revival Uva e Vino Montonico riconosciuta “Sagra di Qualità”

La Pro Loco L.Panzone di Bisenti rende noto che il “Revival Uva e Vino Montonico” ha ottenuto il riconoscimento “Sagra di Qualità”.

La certificazione è rilasciata dall’Unione Nazionale Pro Loco (Unpli) e identifica le manifestazioni che promuovono prodotti tipici storicamente legati al territorio, rappresentative della storia e della tradizione e che puntano alla promozione e creazione di sinergie con le attività economiche locali.

Il marchio è stato rilasciato al termine di un rigoroso iter documentale e di rigorose verifiche sul campo e sarà assegnato nel corso della cerimonia di premiazione che svolgerà lunedì 20 gennaio al Senato.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente della Pro-Loco “Lido Panzone” Gabriele Barbarossa, il quale a nome di tutto il Consiglio Direttivo rivolge un caloroso ringraziamento all’UNPLI Nazionale, all’UNPLI Abruzzo, all’UNPLI Teramo, ai Soci Fondatori del Revival, ai Soci, all’Amministrazione Comunale, alle Attività, alle Associazioni e a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere il prestigioso riconoscimento.



In questo articolo: