Giulianova, l’organizzazione delle celebrazioni del 101° anniversario della Vittoria 1915-1918 e Giornata delle Forze Armate

Giulianova. Come da tradizione l’Amministrazione Comunale ha indetto per domani, giovedì 10 ottobre alle ore 18 nella Sala Consigliare del Comune di Giulianova, una riunione con le associazioni combattentistiche, d’arma e di volontariato per organizzare le celebrazioni del 101° anniversario della Vittoria 1915-1918 e Giornata delle Forze Armate.

La Vice Sindaco Lidia Albani incontrerà le associazioni per programmare i tre giorni di manifestazioni che prevedono per sabato 2 novembre l’organizzazione della Santa Messa, con deposizione delle corone ai caduti al cimitero di Giulianova.

Domenica 3 novembre, invece, è in programma un evento istituito dall’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione Giulianova e dall’Istituto Nazionale per la Guardia d’Onore al Pantheon.

Lunedì 4 novembre, giorno conclusivo delle celebrazioni, si sta procedendo con l’organizzazione della tradizionale sfilata in città delle associazioni d’Arma e combattentistiche, insieme ad autorità e partecipanti e deposizione delle corone al Monumento ai caduti.