Laboratorio di arte enogastronomica dell’Istituto Di Poppa-Rozzi per le onorificenze UniTe

In occasione del recente conferimento delle onorificenze dell’Università di Teramo ad Emma Bonino ed Edith Bruck, gli studenti e i docenti dell’Istituto alberghiero Di Poppa-Rozzi hanno allestito nel corso della solenne cerimonia un ricevimento di elevato livello qualitativo.

Uno spettacolare laboratorio di arte culinaria dispiegato in 137 metri, realizzato con la collaborazione di tutto il personale docente e Ata della scuola, che ha visto in particolare coinvolti i professori Domenico Iobbi, Paolo D’Evangelista, Patric Marozzi, Gabriele Bartolacci, Alberigo Acciaio, Roberto Sterlicchi, Armando Urraro, Vincenzo Pinto, Mario Sabatini e Mario Di Vincenzo. Gli studenti hanno partecipato attivamente, dimostrando come sempre grande passione e professionalità.

“Ci onoriamo di questa collaborazione prestigiosa – dichiara la dirigente scolastica Caterina Provvisiero – che anche in questa importante occasione è stata particolarmente apprezzata. Un proficuo rapporto che prosegue da anni grazie alla sensibilità del Magnifico Rettore, Luciano D’Amico, che ha sempre incentivato la sinergia tra le due istituzioni. E’ stato un momento di grande commozione sentire annunciare il nome della propria scuola in un momento così solenne per la città di Teramo”.