Lady Limoncella torna in tv ad “Avanti un altro”

Torna a far parlare di sé Lady Limoncella, nome d’arte di Giuseppe Starace, personaggio di origine sorrentina e abruzzese d’adozione e tra le drag queen più discusse d’Italia.

 

Già noto alle cronache locali e nazionali a seguito del licenziamento per le sue esibizioni in alcuni spettacoli con lo pseudonimo che lo contraddistingue, Lady Limoncella sarà tra i protagonisti del cast del Minimondo in “Avanti un altro”, il celebre quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis, in onda tutti i giorni alle 18.45 su Canale 5.

Una caratteristica della trasmissione è infatti proprio la presenza di personaggi che sostituiscono o affiancano il conduttore nel porre le domande ai concorrenti e che stanno riscuotendo tanta curiosità e apprezzamenti soprattutto nel web. Lady Limoncella la vedremo nella millesima puntata di martedì 6 marzo e anche in quella di giovedì 8 marzo.

 

Non si tratta della prima esperienza televisiva per Lady Limoncella che già negli anni passati aveva partecipato alle trasmissioni Mattino Cinque intervistata da Federica Panicucci, Chiambretti Night e Ciao Darwin.