Martinsicuro, fine settimana con due feste di quartiere: Giardino e Sacro Cuore

Martinsicuro. Sabato e domenica caratterizzato, a Martinsicuro, dalle feste di due quartieri cittadini: Sacro Cuore e Giardino.

 

Da un punto di vista temporale, si inizia sabato 29 giugno, con la venticinquesima edizione della festa di San Pietro (quartiere Giardino) nella zona di via dei Castani. Il momento religioso (santa messa alle 20 e processione a seguire), poi sarà accompagnata da momenti di intrattenimento musicale.

Il giorno successivo (30 giugno), invece, ci sarà la festa del Sacro Cuore in piazza Cavour. Anche in questa occasione, il programma prevede: santa messa, processione e spettacolo conclusivo.

“Proseguono le iniziative messe in campo dai Comitati di quartiere sul nostro territorio, un segnale di grande vitalità e che testimonia la collaborazione proficua tra Amministrazione comunale e territorio nella promozione di eventi che richiamino tanta gente nella nostra città”, commenta Umberto Tassoni, consigliere comunale con delega alla partecipazione e decentramento dei comitati di quartiere.