Martinsicuro, presepe artistico in piazza Santa Rita: sabato l’inaugurazione

Martinsicuro. Sabato primo dicembre, a partire dalle ore 15:00 in piazza Santa Rita a Martinsicuro, si svolgerà l’inaugurazione del nuovo “presepe artistico” che sarà posizionato dai componentidel Comitato di Quartiere “S. Rita” nell’Edicola Votiva intitolata alla Santa.

 

L’istallazione, che resterà esposta fino al prossimo 6 gennaio, è frutto del dono di Giuseppe Candela, residente nel quartiere, e farà bella mostra per tutte le festività natalizie.

 

All’inaugurazione del presepe artistico prenderanno parte i rappresentanti del Comitato di Quartiere “S. Rita”, il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, gli amministratori, e le autorità religiose locali. “Ringraziamo, a nome della Città e dell’Amministrazione, gli amici del Comitato di Quartiere “S. Rita”, e in particolare il signor Candela che ha donato il “presepe artistico”, per questo graditissimo dono che fanno alla cittadinanza, in vista delle imminenti festività natalizie – dichiarano il sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il consigliere delegato alla partecipazione e decentramento dei comitati di quartiere, Umberto Tassoni, a nome dell’Amministrazione martinsicurese – tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.

 

Sono diverse le iniziative messe in atto dai vari Comitati di Quartiere che, durante le festività natalizie, animeranno Martinsicuro e Villa Rosa.