Montorio al Vomano: grande successo la Festa di San Gabriele

L’associazione San Gabriele ha organizzato nei giorni 15 e 16 Settembre a Montorio al Vomano, la V edizione della festa di San Gabriele.

 

La festa ha avuto inizio nel primo pomeriggio di sabato 15 Settembre alle ore 15:00 con una processione e la messa celebrata da Padre Francesco Cordeschi.

Stand gastronomici e aree dedicate ai bambini hanno affiancato la grande novità di quest’anno: “la culazzìaune d nà vodd” gustata domenica mattina e composta da piatti come peperoni salsicce e uova o peperoni uova e pancetta. Nel pomeriggio di domenica 16 Settembre si sono svolti I Giochi Senza Frontiere che hanno visto protagoniste diverse squadre: Faiano, Leognano, San Rustico, Crognaleto, Cusciano, Viale Settembrini, Montorio ed infine la squadra vincente Azzinano.

Le due serate sono state allietate da due gruppi musicali, gli Outlet e gli Aura. Lungo la via era presente anche l’area cocktail grazie al barman Cristian.

L’associazione ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò con la loro partecipazione. Un ringraziamento particolare va agli sponsor. “Arrivederci al prossimo anno con la VI edizione dove si festeggerà i 60 anni della chiesetta”.