Roseto, tutti in piazza con la festa del Sacro Cuore

Roseto. Come oramai accade da anni sabato 30 giugno e domenica 1 luglio ci sarà la Festa del Sacro Cuore a Roseto degli Abruzzi .

 

Saranno due giorni densi di appuntamenti. In entrambi i giorni dalle ore 17 un gruppo di artigiani metterà in mostra i propri lavori. Dalle ore 20 saranno aperti gli stand gastronomici all’interno di Piazza Piamarta. Le due serate saranno all’insegna del divertimento e tanta musica. Il Sabato sera spettacolo musicale con l’orchestra Marina Damiani. La domenica, serata conclusiva, verrà aperta dal gruppo, molto apprezzato l’anno scorso, dei Radio Vintage ed a seguire il famosissimo artista a livello nazionale Marco Papa con il suo spettacolo ” cabaret in un solo atto”. A seguire estrazione della lotteria e fuochi pirotecnici.

Domenica mattina, in aria di festa, il coro del S’Antonio sarà itinerante presso il lungomare sud con canti della tradizione popolare.
Per quanto riguarda il programma religioso Sabato 30 giugno ci sarà la messa alle ore 19, mentre domenica 1 luglio ore 8 – 10 e 19.

La messa delle ore 19 sarà seguita dalla processione con la statua per le vie della parrocchia. Il comitato “Festa Sacro Cuore” invita parrocchiani e villeggianti a partecipare a questo momento di festa.