Tortoreto, diversi visitatori per la mostra di arte contemporanea promossa dalla Consulta Giovanile

Tortoreto. Numerosi i visitatori della mostra collettiva d’arte contemporanea “Research” organizzata dalla Consulta Giovanile Comunale di Tortoreto.

 

Edoardo Berardini, Davidd D’Addario, Edoardo Ettorre, Gianmarco Figliola e Monica Toscani. Questi i nomi degli artisti emergenti locali che attraverso le loro creazioni artistiche hanno interessato e affascinato un gran numero di persone, trasformando la sede della Consulta giovanile in un laboratorio d’arte. Grande soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori.

“Siamo felicemente sorpresi del successo della mostra – affermano i membri della Consulta. Questa iniziativa che ha dato spazio all’arte giovanile contemporanea ci ha permesso di comprendere anche come ci sia un pubblico attento e interessato a iniziative culturali di questo tipo.

Nella nostra città, che ospita soltanto scuole elementari e medie, è fondamentale promuovere momenti di aggregazione rivolti a giovani di fasce di età diverse. La promozione delle nostre opere artistiche, sia storiche che contemporanee, e la tutela del nostro bellissimo territorio sono tematiche da non trascurare.”