Teramo, la nuova organizzazione del Consorzio Shopping in Teramo Centro

Lunedì 12 Febbraio 2018, si è svolta l’assemblea del Consorzio Shopping in Teramo Centro a cui sono stati invitati a partecipare tutti i commercianti e gli artigiani del Centro Storico di Teramo.

Durante l’incontro è stato presentato il nuovo direttivo dell’associazione, rinnovato nel suo organico e nelle cariche, a seguito delle dimissioni dell’ex presidente Giancarlo Da Rui, a cui succede il neo presidente Daniela Ciarrocchi (Ciarrocchi Boutique) accompagnata dal vice Manuel M. Aceto (Mazzitti Moda), dal segretario Daniele Di Battista (Madonna) e da Luca Balducci (Balducci Calzature), oltre che da altri storici commercianti della città.

L’obiettivo del rinnovato Consorzio è unire il più possibile tutte le attività economiche del Centro Storico, non solo commerciali, aprendosi quindi anche a categorie professionali che operano all’interno delle mura, attraverso un progetto comune e condiviso di riqualificazione e rilancio della Città.

A tal proposito, sono stati presentati a tutti gli intervenuti alcuni punti che l’associazione ritiene importanti per la partenza di questo progetto, da sottoporre alla nuova amministrazione comunale che si insedierà in seguito al commissario.

L’auspicio è quello di favorire la partecipazione di tutti gli attori economici ai processi decisionali che interesseranno lo sviluppo urbanistico, economico e culturale del Centro Storico.