Roseto, ‘E…STATE CON NOI’: apertura serale dei negozi ed eventi tematici nel week end

Roseto degli Abruzzi. Il progetto E..STATE CON NOI è organizzato dall’Associazione Commercianti e Artigiani Assorose con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Roseto degli Abruzzi ed è legato all’apertura serale delle attività commerciali di Roseto degli Abruzzi nel periodo di luglio e agosto.

In particolare, trattasi di serate tematiche previste nel fine settimana per allietare sia i turisti che i cittadini rosetani:

IL GIOVEDI’: “DEGUSTANDO” in collaborazione con “LIKE ABRUZZO” di De Nigris Giulia, con svolgimento in Piazza della Libertà;
IL VENERDI’: “ANIMANZIONE PER BAMBINI” in collaborazione con FATA ANIMAZIONE, con svolgimento in Piazza Dante, Via Latini e Via Nazionale;

IL SABATO: “SUMMER MUSIC” con esibizione di band emergenti, in collaborazione con CENTRO MUSICA MODERNA, con svolgimento in Piazza della Libertà.

Inoltre per incoraggiare e promuovere la passeggiata serale verso le vie commerciali del centro, Assorose ha predisposto l’installazione di luminarie in Piazza della Libertà, in Via Thaulero ed in Via Latini.

Si tiene a precisare che per i costi sostenuti non sono stati richiesti ai commercianti rosetani ulteriori contributi se non la quota associativa annua, convinti che tale straordinario progetto porterà un sicuro sostegno alle tante attività aderenti ed ai partner locali che hanno offerto la loro disponibilità e la loro partecipazione.

L’Assessore al Commercio Antonio Frattari dichiara che “l’amministrazione comunale accoglie positivamente questa iniziativa e si rende disponibile ad instaurare un rapporto di collaborazione con l’associazione commercianti al fine di iniziare un periodo di confronto per poter portare benefici alle attività tutte e all’intera città dal punto di vista turistico, economico e sociale”.



In questo articolo: