Corropoli 3punto zero attacca la maggioranza: il modello del quale si vanta non esiste

Corropoli. Torna a far sentire la propria voce il gruppo di minoranza Corropoli 3punto zero. E lo fa per replicare ad alcune esternazioni recenti sindaco e vicesindaco.

“La maggior parte dei traguardi dei quali si vantano”, si legge in una nota, sono rappresentati da atti dell’amministrazione precedente o da opere di cui ancora non si vede il primo mattone. Una cosa hanno fatto ed è stanziare risorse per l’assistenza sugli scuolabus, una vittoria più che palese di Corropoli 3puntozero che lo ha chiesto e richiesto più volte con atti e per ultima una mozione. Sebbene le nostre proposte siano sempre e a prescindere bocciate, per noi l’importante è il risultato per il paese e i cittadini. Inoltre, non sono mai stati attaccati a livello personale amministratori di ieri e di oggi, ma è stato solo messo alla luce il vero “modello Corropoli”.

 

“Se loro pensano alle vie legali per essersi sentiti particolarmente toccati”, si legge ancora, “ dal canto nostro le vie alle quali pensiamo sono quelle che portano alla Corte dei Conti, alla Guardia di Finanza, all’Ispettorato del lavoro e a chi altri di competenza perché la nostra non è una battaglia personale ma politica contro un sistema che non funziona e che va a discapito dei più! “