Corropoli, l’assessore Roberta Grilli aderisce a Fratelli d’Italia

Corropoli. L’assessore Roberta Grilli aderisce a Fratelli d’Italia. Nel percorso teso ad accrescere la presenza sul territorio, con analoga rappresentanza nelle amministrazioni civiche, il coordinamento teramano di Fratelli d’Italia ha ufficializzato l’ingresso nel partito della Meloni dell’assessore con delega all’ambiente e alle politiche giovanili del Comune di Corropoli.

 

La new-entry è stata ufficializzata attraverso una nota diffusa dai dirigenti provinciali di Fratelli d’Italia (il coordinatore provinciale Marilena Rossi, il componente dell’esecutivo nazionale, Giandonato Morra e il consigliere provinciale Luca Frangioni).

 

“Roberta Grilli”, si legge nella nota, “da oggi entra a far parte del nostro gruppo portando in dote entusiasmo e voglia di iniziare un percorso politico che ci auguriamo sia il più proficuo possibile.

Non cambierà nulla all’interno della maggioranza di centro-destra guidata dal Sindaco Vallese a cui va tutta la nostra stima e verso il quale Roberta manterrà tutti gli impegni presi continuando a lavorare con caparbietà per portare i risultati che si aspettano i cittadini di Corropoli”.

Contestualmente il partito ha individuato in Giancarlo Rosati il commissario pro tempore che svolgerà il ruolo politico per la costituzione del circolo cittadino.