Corropoli, prende forma il circolo di Fratelli d’Italia FOTO

Corropoli. Nasce ufficialmente il circolo di Corropoli di Fratelli d’Italia. Dopo l’adesione, al partito della Meloni, dell’assessore Roberta Grilli, prende forma e operatività il nuovo circolo.

 

Percorso inaugurato, nell’occasione, dal coordinatore provinciale Marilena Rossi, dal componente dell’esecutivo nazionale Giandonato Morra, dal consigliere provinciale Luca Frangioni e dal consigliere comunale di Tortoreto, Massimo Figliola.

“Il circolo di Fratelli d’Italia sarà guidato dal portavoce comunale Giancarlo Rosati che in perfetta sintonia con Roberta Grilli, porterà avanti il nostro partito cercando di farlo crescere ancora di più”, si legge in una nota.

Dopo i circoli di Torano Nuovo, Tortoreto, Sant’Omero, Martinsicuro, Nereto, Sant’Egidio alla Vibrata e Alba Adriatica, quello di Corropoli, testimonia l’ottimo lavoro sul territorio provinciale del coordinatore di Fratelli d’Italia Marilena Rossi e la grande attenzione che il partito provinciale ha da sempre dimostrato per la Val Vibrata”.