Da Berlusconi a Salvini e poi Di Maio e Di Battista: tutti a Teramo nel weekend

Giorni densi di appuntamenti politici a Teramo ed in generale in tutta la provincia teramana in vista delle regionali del prossimo 10 febbraio.

Si comincia idealmente oggi pomeriggio, quando alle 18.30 arriverà nella sala consiliare della Provincia il sottosegretario del Movimento 5 Stelle, Vito Crimi. La visita, ovviamente, è a sostegno della candidatura alla Presidenza della Regione di Sara Marcozzi, stesso obiettivo del ritorno del vicepremier Luigi Di Maio, accompagnato da Alessandro Di Battista, nella giornata di sabato, quando entrambi alle 20 saranno al Teatro Comunale di Teramo.

Venerdì mattina tornerà in provincia di Teramo Silvio Berlusconi, assente dal 2008, quando farà visita alle aziende Baltour e Cordivari, per poi dirigersi verso Sumona. Dopo la tappa di un paio di settimane fa, torna nel territorio teramano anche l’altro vicepremier, Matteo Salvini, anche lui come Berlusconi a sostegno della candidatura di Marco Marsilio.

Il programma del Ministro dell’Interno prevede allo stato attuale tappa a Giulianova sabato pomeriggio alle 18 per un comizio. Domenica mattina altra giornata teramana: salvo cambiamenti, alle 9.30 sarà a Campli, alle 11.30 a Sant’Egidio e alle 15.30 ad Atri.