Elezioni Ancarano, Panichi corre per il terzo mandato: lista oramai pronta

Ancarano. Il progetto Civica Ancaria, che ha connotato negli ultimi decenni il percorso amministrativo al Comune di Ancarano, prosegue.

 

E lo fa con la candidatura ter di Pietrangelo Panichi, che sarà al timone della lista alle comunali del prossimo 26 maggio.

L’annuncio ufficiale della ricandidatura (Panichi ricopre il ruolo di sindaco dal 2009), nell’aria da alcune settimane, è stato dato oggi.

 

“Stiamo definendo solo gli aspetti necessari per gli adempimenti per la presentazione della lista”, commenta Angelo Panichi”. Una squadra, conferma il sindaco uscente, miscelta tra conferme e nuovi candidati.

 

“Lo spirito di servizio per la nostra comunità e la coesione degli obbiettivi, quali principi fondamentali del Gruppo Civica Ancaria sono stati elementi basilari per la mia decisione maturata alla fine dello scorso anno 2018″, prosegue Panichi.

 

Voglio ringraziare tutti gli appartenenti al gruppo Civica Ancaria alla fondazione della quale ho preso parte nel 2001, tutti i Consiglieri e gli assessori che hanno condiviso questo percorso con me fin dal 2009, gli uffici ed i collaboratori.

 

Una nuova ed importante prova ci attende e non faremo mancare sicuramente quell’impegno che ha sempre caratterizzato il nostro percorso”.

 

Se da un lato, la squadra di Civica Ancaria è oramai pronta, permane l’incertezza su quello che potrà accadere da qui a sabato 27 aprile (termine ultimo per depositare le liste), nel potenziale schieramento alternativo.