Elezioni, Fanini (Forza Italia): grande risultato superiore al dato regionale

Teramo. Soddisfazione per la vittoria alle regionali della coalizione di centrodestra e per i riscontri fatti registrare nel teramano.

 

E’ la posizione di Vincent Fanini, coordinatore provinciale di Forza Italia.

 

“Nonostante alcune difficoltà, ci siamo distinti in termini percentuali, superando di almeno due punti sia il dato regionale che quello delle altre province”, analizza Fanini.

“Grazie all’impegno, alla passione, alla determinazione di molti di noi, soprattutto, da parte dei nostri candidati Gabriele Astolfi, Mario Cozzi, Cristina Verdoni, Anna Paola Mazzone, Emilia Valentini e Valentina Filipponi, per Forza Italia Teramo viene eletto Umberto D’Annuntiis, esponente di maggioranza del nuovo Consiglio Regionale.

Siamo orgogliosi del nostro risultato e ringraziamo sentitamente i nostri elettori, tutti coloro che hanno riposto in noi la loro fiducia, consapevoli della responsabilità affidataci.

Grazie alla nostra tenacia, faremo in modo di rappresentare e difendere le istanze della nostra gente, così pure di tutto il nostro territorio, dando prosecuzione ad una sana e proficua azione politica”.