Elezioni, Giancarlo Giorgetti ad Alba Adriatica: bisogna avere il coraggio di fare le opere VIDEO

Alba Adriatica. ” Bisogna avere il coraggio di fare le opere pubbliche. Le risorse non mancano, ma bisogna intervenire. Il Paese non può rimanere fermo”.

 

E’ un passaggio dell’intervento di Giancarlo Giorgetti, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, che questa sera è stato ad Alba Adriatica a sostegno della campagna elettorale del Carroccio per le regionali di domenica (incontro organizzato dal candidato Emiliano Di Matteo).

Nel suo tour elettorale, il numero due della Lega, accompagnato dai parlamentari Alberto Bagnai e Giuseppe Bellachioma, ha fatto tappa anche ad Alba Adriatica. Giorgetti ha parlato di “una rivoluzione in atto, con al potere le persone che il meccanismo democratico ha eletto. Stiamo facendo gli interessi degli italiani con una visione d’insieme. Siamo persone normali che hanno a cuore il bene del Paese.

 

Questo è un modello per cambiare l’Europa”. E sui temi con i quali non c’è visione comune con il M5S (le grandi opere), il sottosegretario ha dato la sua visione della situazione. Durante la serata ci sono stati anche degli interventi dal pubblico presente.

 

Tra tutti quello di Marco Capoferri, presidente di Oba (operatori balneari di Alba Adriatica), che ha posto il tema quanto mai attuale. Quello dell’erosione.